Saturday 23rd of November 2024
Dicono di Noi
"Professionalità e tecnologie con la stessa cortesia di una volta."
|
|
Dicloro 56 GR
Piscina Semplice
|
|
|
|
|
Dicloro 56 GR PiscinaSemplice barattolo da 1kg e 5Kg
Dicloro granulare 56% Prodotto a base di sodio dicloroisocianurato granulare a rapido scioglimento, ideale per trattamenti shock della piscina e per il recupero di acque deteriorate o acque verdi. Prodotto autorizzato PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO (P.M.C).
|
Prezzo........€ (Iva compresa - trasporto escluso) |
|
Caratteristiche: Dicloroisocianurato di sodio granulare specifico per trattamento acque di piscina. Rapida e completa dissoluzione. Nessuna traccia di residui e componenti calcarei. Rilascia cloro attivo stabilizzato. Modalità di utilizzo: Per avere la massima efficacia mantenere il valore del pH tra 7,2 e 7,6. Dose per recupero acqua deterioriorata o trattamenti d'urto: circa 1,5-2 Kg per 100 metri cubi di acqua. Per i trattamenti shock di apertura, di chiusura e anche per la superclorazione dell'acqua la dose deve essere almeno raddoppiata. Si consiglia la balneazione quando il tenore di cloro scende al di sotto dei valori di sicurezza. DICLORO GRANULARE è un prodotto specifico per la clorazione dell’acqua di piscina, indicato per la sua rapida dissoluzione e per l’assenza di residui idrosolubili. Evita il deterioramento dell’acqua. Il prodotto è stabilizzato in modo da prolungare la durata del cloro in acqua riducendone i consumi: è a base di dicloroisocianurato sodico biidrato al 56% di cloro attivo stabilizzato. Lo stabilizzante rallenta la decomposizione e la perdita del cloro in occasione di giornate assolate su piscine scoperte. Il prodotto è indicato per: a) trattamenti shock all'apertura e alla chiusura della piscina, b) trattamenti shock ogni 15 giorni per il normale mantenimento dell'acqua c) trattamenti aggiuntivi in caso di formazione di alghe verdi, in caso di grande afflusso di bagnanti, dopo giornate particolarmente calde, dopo abbondanti piogge, quando è necessario avere cloro disponibile nell'acqua in tempi rapidi.
Classificazione e indicazioni di pericolo: Tossicità acuta, categoria 4 H302 Nocivo se ingerito. Irritazione oculare, categoria 2 H319 Provoca grave irritazione oculare. Tossicità specifica per organi bersaglio - esposizione singola, categoria 3 H335 Può irritare le vie respiratorie. Pericoloso per l’ambiente acquatico, tossicità acuta, categoria 1 H400 Molto tossico per gli organismi acquatici. Pericoloso per l’ambiente acquatico, tossicità cronica, categoria 1 H410 Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Elementi dell’etichetta Etichettatura di pericolo ai sensi del Regolamento (CE) 1272/2008 (CLP) e successive modifiche ed adeguamenti Pittogrammi di pericolo
Indicazioni di pericolo: H302 Nocivo se ingerito. H319 Provoca grave irritazione oculare. H335 Può irritare le vie respiratorie. H410 Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. EUH031 A contatto con acidi libera gas tossici. Consigli di prudenza: P101 In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini. P271 Utilizzare soltanto all’aperto o in luogo ben ventilato. P273 Non disperdere nell’ambiente. P405 Conservare sotto chiave. P501 Smaltire il contenuto/recipiente in conformità alla regolamentazione locale. Contiene: troclosene sodico, diidrato INDEX 613-030-01-7 Altri pericoli La sostanza non ha proprietà di persistenza, bioaccumulazione e tossicità (PBT) e non è molto persistente e molto bioaccumulabile (vPvB). La sostanza non ha proprietà di interferente endocrino.
LINEABLU2000 divisione commerciale di Elettrom. Spaggiari & Garavelli snc Via A. Bartoli, 1 - 42124 Reggio Emilia (RE) Tel 377 3901760 - 0522 511378
Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:45
|
Utenti ONLine
9 visitatori online
Powered by Joomla!.
Designed by: Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.