Saturday 26th of April 2025
Dicono di Noi
"Esperienza plueriennale al servizio dei clienti."

|
|
KIT SPA PULIZIA
|
|
 |
 |
|
KIT SPA PULIZIA
Kit di prodotti specifico per la pulizia delle minipiscine SPA riscaldate. Per un’ottima sanificazione dell’acqua della vostra SPA, oltre ai prodotti di mantenimento è importante pulire, disincrostare e sterilizzare l’impianto e la vasca. IL KIT CONTIENE:
-
PULITORE FILTRI 1 bottiglia da 1 litro
-
PULITORE OIL 1 bottiglia da 1 litro
-
DISINCROSTANTE 1 barattolo da 1,5 Kg
-
SANITIZZANTE 1 bottiglia da 1 litro
|
Prezzo.............€ 49,00 iva compresa, Trasporto escluso |
|
 |
|
Per info o ORDINI contattati tramite telefono o Whatsapp, Messenger o E-mail a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Prodotti per la pulizia di piccole Vasche SPA
Il PULITORE FILTRI dissolve incrostazioni calcaree, sterilizza, disinfetta; rimuovere depositi grassi che si possono essere depositati nel filtro col tempo. Elimina batteri dal letto filtrante: una delle cause dell'inquinamento batteriologico in vasca. PULITORE OIL è un detergente liquido ad alta azione sgrassante idoneo per rimuovere residui di oli e creme solari dal bordo della piscina. SANITIZZANTE è un prodotto a base di ossigeno specifico per trattamento delle acque di SPA. DISINCROSTANTE è un porodotto ad azione disincrostante specifico per SPA Attenzione: per l'utilizzo è necessario seguire le istruzioni riportate sul flacone del prodotto..
Dosaggi
Per avere un filtro sempre efficiente è necessario ogni 15-20 giorni pulirlo con il prodotto specifico disincrostante PULITORE FILTRI. Estrarre il filtro (di solito a cartuccia) e tenerlo in ammollo in una soluzione al 20% di PULITORE FILTRI. La soluzione si può preparare prendendo 400 mL di PULITORE FILTRI ed aggiungendovi 1,6 L di acqua. La soluzione dovrà coprire completamente il filtro. Successivamente risciacquare abbondantemente con acqua.
Prima di rinnovare completamente l’acqua della SPA è consigliato di effettuare una completa sterilizzazione della vasca e dell’impianto in modo da rimuovere eventuali incrostazioni o biofilm che si potrebbero essere formati e che sono i siti di proliferazione preferiti da virus e batteri.
1 – Introdurre 100-200 grammi di DISINCROSTANTE per 1 m3 di acqua
2 – Aggiungere successivamente SANITIZZANTE nella dose di 100-200 mL per 1 m3 di acqua
3 – Avviare il ciclo dell’idromassaggio
4 – Successivamente svuotare la vasca, effettuare un risciacquo e procedere ad un nuovo riempimento.
Per la pulizia delle pareti, per rimuovere residui di creme solari, unto e macchie in generale si può impiegare il prodotto sgrassante PULITORE OIL. Applicare il prodotto con una spugna e passare sulle pareti. È buona norma effettuare questa operazione di pulizia prima di realizzare reintegri di acqua per riportarla al normale livello della vasca o comunque ogni volta che si presenti la necessità di rimuovere macchie.
PRECAUZIONI PER L'USO
Conservare tutti i prodotti fuori dalla portata dei bambini. Non mescolare i prodotti chimici tra loro.
CONSIGLI
OGNI 15 GIORNI rinnovare da 1/3 a 1/4 dell’acqua della vasca.
OGNI 30-40 GIORNI rinnovare completamente l’acqua della vasca.

LINEABLU2000 divisione commerciale di Elettromecc. Spaggiari & Garavelli snc Via A. Bartoli, 1 - 42124 Reggio Emilia (RE) Tel 377 3901760 - 0522 511378
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:45
|
Utenti ONLine
3 visitatori online
Powered by Joomla!.
Designed by: Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.