Back_Arrow



Tricloro pastiglie da 20gr


Clorolong 1kg


logo_linea_blu

  CLOROLONG_1KG 

Tricloro pastiglie da 20gr - barattolo da 1kg
Composto organico di cloro a lenta dissoluzione, altamente stabilizzato per l’igienizzazione ed il mantenimento dell’acqua cristallina ed igienicamente pura.
Ogni confezionde da 1kg contiene 50 pastiglie
Clorolong-removebg-w clorolong1_patiglieebg-preview
 
Prezzo........€11,50
(Iva compresa - trasporto escluso)
pagamenti_sicuri
Contenuto di cloro utile (min.)89%pH soluzione2,0-2,7 (10g/l) a 20°CSolubilità in acqua< 0,1 g/lValore di pH ideale7,0 –7,63.Composizione:Acido tricloroisocianurico

Trattamento di mantenimento: DOSAGGIO pastiglie 20g:con il pH dell’acqua corretto aggiungere 1 pastiglia da 20 g di clorolong ogni 2m3d’acqua, ogni 7 giorni. Queste dosi sono fornite a titolo orientativo e possono essere modificate in funzione delle caratteristiche proprie di ogni piscina, della climatologia, etc.Il trattamento iniziale (superclorazione) dovrà essere ripetuto ogni qualvolta si noti una mancanza di trasparenzadell’acqua

Modo d’impiego: Introdurre la dose necessaria di CLOROLONG all’interno di uno skimmer o di un dosatore, mettendo quindi in funzione l’impianto di filtrazione in modo che il prodotto possa essere in questa maniera disciolto dalla circolazione dell’acqua attraverso lo skimmer o il dosatore.È necessario inoltre che tutto il volume d’acqua della piscina venga riciclato almeno 1 volta al giorno, attraverso l’impianto di filtrazione.Il cloro residuo libero dovrà essere situato tra 0,8 e 1,5 mg/l, valore che si potrà misurare facilmente utilizzando un apposito analizzatore di cloro e di pH. Questo controllo dovrà essere effettuato almeno due volte al giorno.

Consigli: Mantenere il passaggio dell’acqua completamente aperto negli skimmers e nella presa di fondo durante il processo di filtrazione. Mantenere i cesti degli skimmers puliti (foglie, carta, etc.) per ottenere la corretta dissoluzione delle pastiglie.Si deve evitare il contatto delle CLOROLONG con le superfici della vasca nelle piscine fabbricate con poliestere o vinile, dato che questo prodotto le decolora. Èconsigliabile introdurre la nuova dose di CLOROLONG quandole pastiglie che si trovano all’interno degli skimmers si sono ridotte al 10% del loro peso originale.
Per ordini inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

Back_Arrow

 

LINEABLU2000
Spaggiari & Garavelli snc
Via A. Bartoli, 1 - 42124 Reggio Emilia (RE)
Tel 377 3901760 - 0522 511378
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:30
e dalle 14:30 alle 18:45

 

Centro Autorizzato

Banner
Banner
Banner

Utenti ONLine

 6 visitatori online

Powered by Joomla!. Designed by: Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.